MOSTRA DEL BAGNO         BLOG          f                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

              Home         Chi siamo          Dove siamo        Showroom         Ristrutturazioni         Recensioni       Prodotti        Brands        Contatti         Privacy           

DOPPIO LAVABO PER BAGNO: UNA SCELTA DI CONVENIENZA

Fino a qualche anno fa il doppio lavabo era visto come un lusso che poche persone si potevano permettere. Oggi non possiamo affermare che sia diventata la regola, ma molti bagni vengono rigorosamente organizzati con un comodo doppio lavabo. Anche perchè in uno spazio di 120 cm. già è possibile inserire un mobile con il doppio lavabo.

E’ una soluzione ottimale per tutte le coppie che desiderano mantenere una piccola intimità propria all’interno di un ambiente come quello del bagno. Certamente poi oltre alla funzionalità c’è anche l’aspetto estetico: un mobile con doppio lavabo è sempre elegante e regala al bagno un aspetto raffinato. Insomma in poche e semplici parole un doppio lavabo fa sempre una gran figura.

Un arredamento di questo genere è anche la scelta perfetta per evitare diverbi nella coppia. Quanto tempo passano le signore davanti allo specchio per truccarsi, ed il compagno fuori che si lamenta. Gli uomini non sono da meno, oggi nel bagno si trattengono abbastanza, con la scusa di radersi la barba! Quindi a lamentarsi poi è il turno della signora.  

Con il doppio lavabo quindi molti problemi vengono risolti, ad esempio nel caso di un appuntamento serale, sia lui che lei potranno prepararsi contemporaneamente, accorciando i tempi e non dovendo attendere inutilmente il proprio turno. Ritorna al Blog