MOBILE PER LAVATRICE E ASCIUGATRICE





Soluzione lavatrice e asciugatrice
Quasi tutte le case hanno ormai una lavatrice, ma sempre più persone, per esigenze di spazio e di tempo, si dotano anche di una asciugatrice per velocizzare l’asciugatura dei vestiti. In questo caso, l’esigenza di nascondere l’elettrodomestico non riguarda più solamente la lavatrice.
Se la vostra esigenza è quella di nascondere una lavatrice ed un’asciugatrice, allora nessun problema: ci sono soluzioni ad hoc anche per voi.
La colonna lavatrice-asciugatrice è il modello perfetto per chi abbia bisogno di una soluzione che si sviluppa in verticale per nascondere sia l’asciugatrice che la lavatrice. La colonna è divisa nel centro da un ripiano di legno, ed è alta 1,8 metri per ospitare diversi modelli di asciugatrici e lavatrici. Lo zoccolo frontale della colonna lavatrice-asciugatrice può essere rimosso, e come per il modello per la sola lavatrice, anche la versione della colonna lavatrice-asciugatrice con ante può essere aperta con il sistema Push, senza bisogno di maniglie. Le colorazioni disponibili per questo mobile semplice, minimal ma allo stesso tempo elegante sono olmo scuro, olmo bianco ed olmo naturale, per soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente. La colonna lavatrice-asciugatrice è la soluzione ideale per nascondere la lavatrice e l’asciugatrice in modo elegante. Nel complesso la soluzione si sposa bene in qualsiasi tipologia di lavanderia o di bagno, occupando il minimo dello spazio grazie anche allo sviluppo verticale, incolonnando la lavatrice e l’asciugatrice. In questo modo, con poco spazio e con il massimo dell’eleganza, è possibile nascondere alla vista in qualsiasi luogo della casa la lavatrice e l’asciugatrice. Ritorna al Blog



