MOSTRA DEL BAGNO           BLOG                 f                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         

              Home         Chi siamo          Dove siamo        Showroom         Ristrutturazioni         Recensioni       Prodotti        Brands        Contatti         Privacy           

 

SOLUZIONE PER L’ARREDO BAGNO

I mobili presentati dalla Mostra del Bagno si fondano sulla qualità dei materiali e sul piacere estetico, che nasce sempre da un design attento a ogni dettaglio, attualmente queste qualità le possiamo trovare solo nei mobili Made in Italy.

Mobili da bagno moderni per bagni moderni, l’arredo bagno moderno presenta tantissime sfaccettature, caratterizzati da forme geometriche di grande impatto, i mobili da bagno moderni rappresentano un arredamento dallo stile forte e deciso oltre che una grande funzionalità.

Ricerca, innovazione, lo studio di nuovi prodotti, l’attenzione al mercato e il continuo sviluppo di nuovi ed innovativi prodotti, consentiranno alle nostre aziende una lunga leadership nel loro settore.                                                                         

Spaziosi cassettoni con chiusura rallentata blumotion, pensili di ogni forma e dimensione, accessori salvaspazio, complementi modulari di ogni finitura e colore, i mobili da bagno moderni sono disponibili nella versione a terra o sospesa.

Le variabili estetiche includono finiture evergreen e proposte di tendenza per permettere a ognuno di creare una sala da bagno che rispecchi appieno i suoi desideri, sempre con la sicurezza di scegliere la qualità migliore unita al piacere di contare su elementi costruiti per durare nel tempo.

I mobili da bagno moderni offrono infatti la massima possibilità di personalizzazione, molto di moda anche i bagni minimal caratterizzati da un design semplice e delicato dove viene eliminato tutto il superfluo: le linee sono pulite, gli accessori da bagno ridotti al minimo.

Mobili da bagno classici bagni classici, partiamo dall’arredo bagno classico. In questo caso possiamo affermare che il design legato alla tradizione non passa mai di moda, lo stile classico infatti, trova ancora larga collocazione nei bagni di oggi, un mobile da bagno classico è solitamente caratterizzato da tratti sinuosi, morbidi e ricchi di decori.

Disponibile nella versione a terra o sospeso, un mobile da bagno in stile classico regala a tutto l’ambiente una raffinatezza unica e un’eleganza d’altri tempi. Le collezioni bagno presenti oggi sul mercato reinterpretano lo stile classico in chiave moderna e contemporanea per un risultato estetico e di design davvero sorprendente.

In questa tipologia di arredo, il legno e le sue infinite finiture giocano un ruolo importante, molto di moda anche lo stile vintage: arredi per il bagno in stile retrò che richiamano il design tipico degli anni ’50.

Una nuova filosofia per il bagno, per un ambiente come lo avete sempre pensato e desiderato, il design caratterizzato da linearità di forme e colori, le possibilità compositive risultano praticamente illimitate e permettono di arredare ogni tipologia di bagno sfruttando lo spazio disponibile nel modo migliore.             

L’esperienza, la tecnologia e il design che offrono le aziende Italiane non trovano paragone con produttori di altri paesi, l’ideazione delle collezioni è affidata ad affermati professionisti del settore che, grazie alle loro competenze, sono in grado di progettare mobili funzionali, resistenti e incredibilmente attraenti.

Nelle collezioni di arredo bagno che troverete nel nostro showroom è garantita la massima attenzione al dettaglio e un ampia offerta di modularità per tutte le soluzioni.    Ritorna al Blog